Chi siamo
Salvatore Costanzo
Agente immobiliare
Sono Salvatore Costanzo, agente immobiliare, con oltre 12 anni di esperienza nel settore e sono sempre stato appassionato di immobili e di architettura, e ho deciso di trasformare questa passione in una carriera lavorativa.
Sono entusiasta di far parte di un gruppo immobiliare in rapida crescita, Il Rinascimento immobiliare sul territorio di Perugia. La mia missione è quella di offrire un supporto esperto durante le complesse fasi della vendita immobiliare, dalla firma del mandato alla stipula dell’atto notarile.
Il mio obiettivo è di vendere, ovviamente, ma anche di creare relazioni durature con i miei clienti che vanno ben oltre la semplice transazione.
Credo fermamente che il segreto per una clientela felice e soddisfatta sia offrire loro il massimo dell’assistenza e prevedere eventuali problemi prima che questi si presentino.
Il mio impegno è quello di garantire che i miei clienti abbiano un’esperienza indimenticabile, dove la loro soddisfazione e felicità è la mia più grande priorità. Sapere di aver contribuito alla realizzazione dei loro sogni immobiliari è la mia più grande soddisfazione.
Stella Costanzo
Assistente immobiliare
Sono Stella, una professionista laureata in lettere e con una fluente conoscenza di cinque lingue.
Dopo aver maturato una significativa esperienza come insegnante, interprete e import/export manager, ho scoperto la mia passione per il settore immobiliare grazie all’esperienza temporanea nel supportare mio marito, anche lui agente immobiliare.
Essere un agente immobiliare non si riduce alla semplice ” visione degli immobili”, ma richiede un’attenzione costante e una cura meticolosa per ogni aspetto della trattativa, con l’obiettivo di aiutare i clienti a realizzare i loro sogni.
Il settore immobiliare mi affascina per la sua complessità, ma ciò che mi motiva di più è la possibilità di relazionarmi con le persone in un momento importante della loro vita. Spesso mi trovo a dover gestire momenti di ansia e incertezza, e per questo metto al servizio dei miei clienti non solo la mia competenza tecnica, ma anche la mia capacità di ascoltare e comprendere le loro esigenze.
La mia soddisfazione deriva dalla felicità dei miei clienti al termine della trattativa. Sono fiera di aver contribuito a realizzare i loro sogni, di averli guidati nella scelta dell’immobile perfetto per loro, e di averli assistiti in ogni fase del processo.
Ricevere la gratitudine dei miei clienti è il mio miglior premio e mi riempie di gioia. Credo che ogni trattativa immobiliare rappresenti una grande opportunità di crescita professionale e personale e sono pronta a mettere la mia competenza e la mia dedizione al servizio dei miei clienti, per aiutarli a realizzare i loro sogni.

